Foreign Office

Singapore Airlines avvia una gara globale e cerca agenzie per la comunicazione integrata

La compagnia vuole identificare dei partner ai quali affidare la gestione della strategia di comunicazione integrata, sia creativa che di brand, il media, i contenuti, la realizzazione di siti e app e le attività di produzione.

Singapore Airlines, si legge sulla stampa estera, è alla ricerca di una o più agenzie globali e integrate alle quali affidare la gestione della strategia di comunicazione integrata, sia creativa che di brand, il media, i contenuti, la gestione di siti e app e la produzione.

La sigla o le agenzie che verranno selezionate dovranno avere competenze creative e media online e offline e di media performance, supporteranno soprattutto l'ufficio di Singapore della compagnia aerea, anche se saranno chiamate ad offrire servizi in tutti i mercati locali nei quali la company è presente ( Southeast Asia, North Asia, Southwest Pacific, Europe, West Asia e Africa),con un modello operativo basato sugli hub. 

E' possibile partecipare al pitch fino al 5 settembre. La gara si concluedrà il 21 gennaio 2019.

Attualmente Singapore Airlines lavora con  TBWASingapore per la creatività e con Publicis Media per il media.