News

ADC Group: #restiamoacasa, ma #andiamoavanti. #staystrong

Già da diverse settimane l’intero staff di ADC Group lavora in modalità smartworking. Potete scriverci a redazione@adcgroup.it continuando a raccontarci come vi state organizzando e come state reagendo all’emergenza sanitaria in atto. La Divisione Eventi, le Redazioni, lo Staff Commerciale, l’Amministrazione e l’Ufficio Diffusione sono operativi e a disposizione di tutti i lettori, abbonati e clienti.

Molti non se ne saranno accorti – e questo è per noi un punto di orgoglio! – ma già da diverse settimane l’intero staff di ADC Group ha iniziato a lavorare in modalità smartworking mantenendo la piena e completa attività. La Divisione Eventi, le Redazioni, lo Staff Commerciale, l’Amministrazione e l’Ufficio Diffusione sono operativi e a disposizione di tutti i lettori, abbonati e clienti.

Continueremo a fare del nostro meglio e a lavorare per comunicare come voi operatori della nostra industry – agenzie, aziende e mezzi –  vi state organizzando per portare avanti il vostro lavoro, raccontando quotidianamente come state vivendo questo particolare momento e raccogliendo i vostri insegnamenti di cui fare tesoro quando l’emergenza sanitaria sarà superata.

Potete inviare i vostri interventi alla mailredazione@adcgroup.it

Come saprete e come stiamo puntualmente comunicando di volta in volta, in seguito all’evolversi della situazione e delle misure prese dalle Autorità, alcuni dei nostri eventi, programmati per le prossime settimane, hanno subito un rinvio: ma stiamo andando avanti con tutte le nostre forze per garantirne lo svolgimento non appena sarà possibile.
Insomma, come dovrebbero fare tutti, anche tutti noi di ADC Group #restiamoacasa, ma #andiamoavanti. #staystrong