Gare

ACI: ufficiale l'incarico a OMD e Hdrà per creatività e media per i prossimi tre anni. Budget di 8,1 mln

L’Automobile Club d’Italia ha reso noto l’esito finale della gara assegnata all'agenzia di OMG guidata da Francesca Costanzo e alla sigla fondata da Mauro Luchetti.

ACI (Automobile Club d’Italia) ha ufficializzato di aver assegnato a OMD e Hdrà  la  gara riguardante  l’affidamento del servizio triennale di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione. L'incarico è stato assegnato per 8,13 mln di euro. L’importo massimo dell’appalto era di 9 milioni di euro, di cui 7,2 per il piano media, non soggetto a ribasso.

Alla gara erano stati ammessi anche Mindshare, Casiraghi Greco& White, Red & Green  e gli rti composti da Armando Testa e Carat e quello di Zenith con Saatchi & Saatchi.

Il bando prevedeva l’ideazione, progettazione e realizzazione delle campagne di comunicazione per Automobile Club d’Italia, la predisposizione ed esecuzione del piano mezzi e  la gestione delle attività di acquisto degli spazi.