Gare

Attila&Co. vince la gara e si aggiudica l'incarico per la campagna di comunicazione internazionale 2019 di Boggi

L’agenzia milanese oltre alla creatività adv realizzerà anche il relativo branded content e rappresenterà il brand italiano specializzato nel settore dell’abbigliamento maschile a livello di pubbliche relazioni, media relations, digital PR e event production, coordinando anche il network internazionale di agenzie di pubbliche relazioni.

Nuova importante acquisizione per Attila&Co., agenzia di comunicazione cross media capitanata da Andreina Longhi (in foto) e Andrea d’Amico, che a seguito di due gare distinte, creativa e di pubbliche relazioni, seguirà a partire dal 1 Ottobre 2018 il progetto di lancio internazionale di Boggi Milano.

L’agenzia milanese realizzerà la campagna SS ’19 e il relativo branded content e rappresenterà il brand italiano specializzato nel settore dell’abbigliamento maschile a livello di pubbliche relazioni, media relations, digital PR e event production, coordinando anche il network internazionale di agenzie di pubbliche relazioni.

“Siamo felici di avere l’opportunità di affiancare l’azienda in questo ambizioso piano di valorizzazione del brand e di espansione internazionale” commenta Andrea d’Amico, Managing Partner di Attila&Co. “Boggi Milano è un marchio simbolo dell’eleganza milanese, con un passato nobile, un presente che lo posiziona tra le più importanti realtà retail Europee e un futuro da global player. L’acquisizione conferma la caratteristica distintiva di Attila&Co. di pensare strategicamente in termini integrati, non che la capacità di produrre contenuti omnichannel fruibili a livello internazionale, premiando il lavoro di integrazione tra competenze off e online svolto dall’agenzia nell’ultimo biennio.”

Dal 1939 Boggi Milano, marchio di abbigliamento uomo, progetta e disegna moda maschile contemporanea curandone ogni aspetto, dalla produzione alla distribuzione, al fine di proporre e diffondere il proprio stile e la propria qualità nel mondo. In costante espansione a livello mondiale, il Brand è l’espressione dell’eccellenza italiana rivolta ad un businessman contemporaneo, moderno e cosmopolita. Le collezioni di Boggi Milano nascono dalla creatività e dall’esperienza dei designer: un mix perfetto tra ricerca stilistica e qualità dei tessuti che permette di offrire ai clienti un prodotto contraddistinto da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con oltre 160 negozi in più di 33 Paesi, Boggi Milano veste un uomo elegante che vuole sentirsi a proprio agio in ogni occasione.