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Bocconi sceglie Grey per la comunicazione internazionale. Debutta il payoff “Knowlegde that matters”

L'assegnazione all’agenzia guidata da Marta Di Girolamo dell'incarico per il posizionamento internazionale dell'Istituto è avvenuto dopo una gara che ha coinvolto altre due agenzie.

Dopo una consultazione strategica che ha visto coinvolte altre due agenzie, l’incarico per il posizionamento internazionale del brand Bocconi è stato affidato all’agenzia guidata da Marta Di Girolamo (nella foto): l’ateneo milanese scala le classifiche delle migliori università mondiali e guarda al futuro con Grey come nuovo partner strategico per le sue attività di comunicazione globali.

“Abbiamo individuato – spiega Gaetano De Marco, Chief Strategy Officer – un posizionamento coerente con la straordinaria storia di Bocconi, rilevante per tutti gli stakeholders dell’istituzione universitaria e capace di essere differenziante in un mercato che si sta allargando dall’istruzione alla conoscenza. La forza di questo pensiero è stata fondata su un orizzonte strategico globale e ha conferito un ruolo economico, sociale e culturale all’Università Milanese. Una vera e propria Long Idea, elemento che vogliamo continuare ad offrire come cifra distintiva della partnership con Grey”.

Il nuovo payoff “Knowlegde that matters” è stato svelato in occasione dell’apertura del nuovo anno accademico, alla presenza del Presidente Mario Monti e del Rettore Gianmario Verona, il 28 novembre presso l’aula magna di via Roengten a Milano.

Grey curerà anche le prossime attività di comunicazione dell'istituzione che si colloca ai vertici di tutti i ranking internazionali con importanti investimenti nel corpo docente, nella ricerca e nel finanziamento al merito.