Gare

Leo Burnett, TBWA\Italia, McCann e The Big Now in gara per Brancamenta

Il pitch riguarda soprattutto la campagna pubblicitaria del liquore attesa durante l'estate. L'anno scorso F.lli Branca aveva riproposto in tv lo spot ‘Fresh drop’ firmato nel 2010 dall’agenzia Orange 021, rilanciandolo con una versione rivisitata a cui si è aggiunto un progetto digitale firmato YAM112003.

Distillerie Fratelli Branca ha avviato una gara creativa per la nuova campagna pubblicitaria di Brancamenta attesa durante l'estate, periodo di consumo per eccellenza del noto liquore.

Le agenzie in gara sarebbero The Big Now, Leo Burnett, Tbwa\Italia e McCann. 
L'anno scorso l'azienda aveva riproposto lo spot ‘Fresh drop’ firmato nel 2010 dall’agenzia Orange 021, rilanciandolo con una versione rivisitata a cui si è aggiunto un progetto digitale firmato YAM112003, agenzia di riferimento per il digital e i social di Brancamenta, Fernet-Branca, Borghetti, Punt e Mes e Antica Formula. (leggi news). 

Non aveva invece portato alla produzione di una campagna l'assegnazione, nel 2017, in seguito a gara, dell'incarico creativo a McCann.