Gare

Consip, gara per gli eventi dell'anno di Presidenza Italiana del G7 (2017). Valore totale: oltre 25 milioni

La Presidenza italiana comincerà il 1° gennaio 2017 e si svolgerà in Sicilia. Sull’isola si terranno, oltre al Vertice dei Capi di Stato e di Governo, anche decine di eventi a carattere politico, imprenditoriale, sociale e associativo.

Consip, società per azioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF), ha indetto una gara a procedura aperta, suddivisa in quattro Lotti, per la conclusione di quattro Accordi Quadro aventi a oggetto l’erogazione dei servizi di progettazione, organizzazione, allestimento e gestione 'chiavi in mano' del Vertice dei Capi di Stato e di Governo, degli eventi Ministeriali, di altri eventi tecnico/politici connessi all’anno di Presidenza Italiana del G7 per il 2017 nonché della gestione delle attività di registrazione, accreditamento e controllo accessi a detti eventi.

La Presidenza italiana, che segue quella del Giappone, comincerà il 1° gennaio 2017 e si svolgerà in Sicilia. Sull’isola si terranno, oltre al Vertice dei Capi di Stato e di Governo, anche decine di eventi a carattere politico, imprenditoriale, sociale e associativo.

La gara ha un valore stimato pari a:

- Lotto 1: 12.400.000,00 euro, IVA esclusa

- Lotto 2: 10.500.000,00 euro, IVA esclusa

- Lotto 3: 1.870.000,00 euro IVA esclusa

- Lotto 4: 600.000,00 euro, IVA esclusa

Il termine per richiesta chiarimenti è il 3 ottobre 2016, ore 12:00

Il termine per la ricezione offerte è il 17 ottobre 2016, ore 16:00

Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.

La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa. I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it

PER INFORMAZIONI SULLA GARA, CLICCA QUI