Gare

Consorzio del Prosciutto di Parma apre gara per attività di PR e promozionali all'estero. Budget di 5,4 milioni

Il processo di selezione è finalizzato a identificare un'agenzia per realizzare attività/iniziative rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma che si svolgerà in Giappone, Cina, Hong Kong e Taiwan utilizzando come prodotti testimonial il Prosciutto di Parma DOP e Grana Padano DOP. L'incarico comprende nello specifico attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli dell’Unione europea, organizzazione di eventi e degustazioni nei punti vendita, elaborazione di materiale informativo e promozionale.

Il Consorzio del Prosciutto di Parma ha pubblicato un bando di gara finalizzato a identificare un'agenzia per realizzare attività/iniziative rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma che si svolgerà in Giappone, Cina, Hong Kong e Taiwan utilizzando come prodotti testimonial il Prosciutto di Parma DOP e Grana Padano DOP.

L'incarico comprende nello specifico attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli dell’Unione europea, organizzazione di eventi e degustazioni nei punti vendita, elaborazione di materiale informativo e promozionale.

Il valore dell'appalto è di 5. 410 000.00 euro. L'incarico ha una durata di 36 mesi con possibilità di rinnovo annuale ogni 12 mesi.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il  27/11/2019 alle ore 17:00 .

L'apertura delle offerte sarà il  29/11/2019 alle10:30 nella la sede del Consorzio del Prosciutto di Parma, Largo Calamandrei n. 1/A – CAP 43121 Parma (PR).