Gare

Consorzio Melinda apre una gara: Y&R non ci sta

In una nota stampa l'agenzia precisa che dopo anni di reciproca soddisfazione professionale e di ottimo rapporto con il Consorzio Melinda, ha deciso che non esistono più i presupposti di fiducia per continuare a lavorare insieme. Questo in seguito all’iniziativa del Comitato direttivo del Consorzio che ha attivato un giro di perlustrazione incontrando altre strutture creative.
Come si legge in una nota stampa inviata dall'agenzia, Y&R, dopo anni di reciproca soddisfazione professionale e di ottimo rapporto con il Consorzio Melinda, ha deciso che non esistono più i presupposti di fiducia per continuare a lavorare insieme. Questo in seguito all’iniziativa del Comitato direttivo del Consorzio che ha attivato un giro di perlustrazione incontrando altre strutture creative. (Nella foto Massimo Costa chairman & ceo Emea Y&R Brands).

Dato che il Consorzio aveva anche recentemente manifestato estrema soddisfazione nei confronti dell’Agenzia e del suo operato (solo pochi mesi fa grazie al supporto strategico e distributivo del network Y&R, il Cliente aveva iniziato nuove attività in Russia), Y&R non ritiene ci fossero motivi tali da portare alla necessità di chiamare una gara e ha quindi deciso di non partecipare alla stessa.