Gare
FCB Milan vince la gara easyJet
Dopo le indiscrezioni del mese scorso è arrivata l’ufficialità: l’agenzia guidata da Pietro Maestri (nella foto), si è aggiudicata la gara easyJet per il mercato italiano per tutte le attività atl, digital e social della compagnia.
Dopo le indiscrezioni del mese scorso è arrivata l’ufficialità: FCB Milan, l’agenzia guidata da Pietro Maestri (nella foto), si è aggiudicata la gara easyJet per il mercato italiano per tutte le attività atl, digital e social della compagnia.
L’incarico è stato assegnato a seguito di una lunga consultazione che ha premiato FCB Milan come partner strategico/creativo per lo sviluppo delle attività di comunicazione del brand in Italia.
"Per convincere easyJet che siamo il miglior partner abbiamo lavorato al progetto di gara usando la nostra metodologia di Behavioral Change, andando a capire in profondità su quali driver comportamentali focalizzarci per incentivare ulteriormente la crescita del brand in Italia, già oggi compagnia aerea preferita per un italiano su 4. E’ per noi un privilegio poter lavorare con easyJet, un brand che è stato capace di interpretare i tempi e che in 20 anni di attività è riuscita a diventare una best practice di servizio, business e comunicazione nel mondo delle compagnie aeree", commenta Giorgia Francescato, Executive Vice President - direttori clienti di FCB Milan.
easyJet, compagnia ha una presenza di primo piano in Italia, con oltre 180 destinazioni servite da 17 aeroporti.
SP
L’incarico è stato assegnato a seguito di una lunga consultazione che ha premiato FCB Milan come partner strategico/creativo per lo sviluppo delle attività di comunicazione del brand in Italia.
"Per convincere easyJet che siamo il miglior partner abbiamo lavorato al progetto di gara usando la nostra metodologia di Behavioral Change, andando a capire in profondità su quali driver comportamentali focalizzarci per incentivare ulteriormente la crescita del brand in Italia, già oggi compagnia aerea preferita per un italiano su 4. E’ per noi un privilegio poter lavorare con easyJet, un brand che è stato capace di interpretare i tempi e che in 20 anni di attività è riuscita a diventare una best practice di servizio, business e comunicazione nel mondo delle compagnie aeree", commenta Giorgia Francescato, Executive Vice President - direttori clienti di FCB Milan.
easyJet, compagnia ha una presenza di primo piano in Italia, con oltre 180 destinazioni servite da 17 aeroporti.
SP