UPDATE:
Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finale
Gare

Fondazione ANIA sceglie Saatchi&Saatchi e Zenith dopo gara per la campagna pubblicitaria 2017

L'agenzia di cui è AD ad interim Daniela Canegallo e il centro media guidato da Luca Cavalli sono stati scelti per firmare la nuova campagna della Fondazione presieduta da Bianca Maria Farina che tratterà anche di protezione delle famiglie e delle imprese.

Saatchi & Saatchi e Zenith hanno vinto la gara indetta da Fondazione ANIA per la campagna sulla sicurezza stradale 2017.

Al pitch risultano aver partecipato anche Ogilvy, J. Walter Thompson  e Young&Rubicam.

Coerentemente con la nuova mission della Fondazione presieduta da Bianca Maria Farina, che oltre alla  sicurezza stradale, si focalizza anche sulla protezione  delle famiglie e delle imprese, la nuova campagna sviluppata con l'agenzia di cui è AD ad interim Daniela Canegallo e il centro media guidato da Luca Cavalli riguarderà anche queste tematiche.

Il nuovo progetto di comunicazione segna il ritorno in adv della Fondazione che nel 2015 aveva scelto la creatività di ArmosiA e il media di MEC, vicitrice del pitch per il planning.