Gare

Fondazione ANIA sceglie Saatchi&Saatchi e Zenith dopo gara per la campagna pubblicitaria 2017

L'agenzia di cui è AD ad interim Daniela Canegallo e il centro media guidato da Luca Cavalli sono stati scelti per firmare la nuova campagna della Fondazione presieduta da Bianca Maria Farina che tratterà anche di protezione delle famiglie e delle imprese.

Saatchi & Saatchi e Zenith hanno vinto la gara indetta da Fondazione ANIA per la campagna sulla sicurezza stradale 2017.

Al pitch risultano aver partecipato anche Ogilvy, J. Walter Thompson  e Young&Rubicam.

Coerentemente con la nuova mission della Fondazione presieduta da Bianca Maria Farina, che oltre alla  sicurezza stradale, si focalizza anche sulla protezione  delle famiglie e delle imprese, la nuova campagna sviluppata con l'agenzia di cui è AD ad interim Daniela Canegallo e il centro media guidato da Luca Cavalli riguarderà anche queste tematiche.

Il nuovo progetto di comunicazione segna il ritorno in adv della Fondazione che nel 2015 aveva scelto la creatività di ArmosiA e il media di MEC, vicitrice del pitch per il planning.