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Grey Couture vince la gara per la nuova comunicazione di Stroili

La maison di gioielli Made in Italy è la prima azienda che ha scelto la nuova divisione dedicata alle aziende attive nel mondo del fashion e del luxury lanciata di recente da Marta Di Girolamo e Francesco Bozza con il Direttore Artistico Micòl Angeleri (nella foto).

E’ Stroili, maison di gioielli Made in Italy, la prima azienda che ha scelto la nuova formula di Grey Couture, punto di incontro tra la comunicazione commerciale e le dinamiche proprie dei settori della moda e del lusso, lanciata di recente da Marta Di Girolamo e Francesco Bozza con il Direttore Artistico Micòl Angeleri (leggi news).

“Stroili negli ultimi anni ha visto aumentare la sua awareness fino a raggiungere il primo posto nella industry del gioiello”, commenta Marta Di Girolamo. “Oggi ci troviamo nella situazione felice e insieme sfidante di far evolvere la strategia di comunicazione della marca per raggiungere nuovi ambiziosi obiettivi: siamo entusiasti di questa nuova collaborazione e orgogliosi del primo progetto prodotto insieme, che vedrà la luce a breve”. 

Nicola Saraceno, AD di Stroili, commenta così la scelta di affidarsi alla nuova unit della consolidata azienda Grey: “Siamo entusiasti di aver scelto Grey Couture, formata da un team di professionisti con elevata esperienza, che ha saputo interpretare le nostre nuove esigenze realizzando un eccellente lavoro”.