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GreyUnited chiude l'anno in bellezza vincendo la gara per il lancio in Italia di Sky Bet

L'agenzia di cui Pino Rozzi è CEO, Roberto Battaglia Executive Creative Director e Gaetano De Marco Chief Strategy Officer, firmerà la campagna per il debutto del brand di gioco online nel nostro Paese. Il progetto di comunicazione, al via a gennaio 2017, ha l'obiettivo di far diventare Sky Bet un punto di riferimento per chi gioca in rete.

Chiusura d'anno col botto per GreyUnited, che si è aggiudicata la gara, alla quale hanno preso parte diverse sigle, per il lancio in Italia di Sky Bet, il nuovo brand di gioco online.

Il brand della società inglese Sky Betting & Gaming nasce nel 2002 come spin-off della Sky pic ed è il primo operatore di scommesse online in UK per numero di clienti. Nel marzo 2015 la CVC Capital Partners ha acquisito una quota di maggioranza della società e si è posta l'obiettivo di ampliare il business a livello internazionale, partendo proprio dall'Italia, il secondo più grande mercato del gioco d'azzardo regolamentato dall'UE, dopo il Regno Unito stesso. 

Sky Bet

 In quest'ottica si inserisce la campagna di lancio del brand nel nostro Paese, il cui on air è previsto per gennaio 2017, e che ha l'obiettivo di far diventare Sky Bet un punto di riferimento per chi gioca online.

Gaetano De Marco, Chief Strategy Officer di Grey United commenta: "Siamo orgogliosi di accogliere tra i nostri clienti un team di persone e un brand con un'anima digitale votata all'innovazione e all'eccellenza. Pensiamo di avere colto e condensato bene questi aspetti nella nostra piattaforma strategica attraverso una long idea capace di lanciare e sostenere Sky Bet nel tempo. 'Punta al meglio' sarà il pay off del brand Sky Bet: una call to action per chi gioca online, ma allo stesso modo una sintesi per rappresentare la continua tensione all'eccellenza del brand e di tutte le persone che ci lavorano".

Un nuovo prestigioso incarico che si aggiunge ai numerosi new business messi a segno quest'anno dall'agenzia guidata da Pino Rozzi, Roberto Battaglia (nella foto), e di cui Marta di Girolamo è Managing Director. Cominciando da quello prestigioso per Findus, nell'ambito dell'assegnazione  a livello glboale a Grey LondoN della creatività dei marchi che fanno capo a Nomad Foods Europe (leggi news). E ancora,  Camomilla Italia, marchio per il quale l'agenzia ha firmato la campagna 'Women never stop' (leggi news e guarda il video), e l'incarico per la divisione Tableware di Bormioli Rocco (leggi news).