Gare

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele apre una gara per la promozione in Italia, Francia e Germania

Le attività previste comprendono pubbliche relazioni e ufficio stampa, advertising sui social media, campagne pubblicitarie (tv, stampa, digital, supporti esterni), gestione siti web, eventi e seminari informativi, partecipazione ad eventi fieristici e attività promozionali presso i punti vendita della grande distribuzione organizzata.

Il Consorzio del Prosciutto San Daniele ha pubblicato un bando di gara riguardante la Procedura di selezione dell’organismo di esecuzione del programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno.

I paesi target del programma saranno Italia, Francia e Germania e le attività previste comprendono azioni di pubbliche relazioni e ufficio stampa, attività di advertising sui social media, campagne pubblicitarie (tv, stampa, digital, supporti esterni), gestione siti web, eventi e seminari informativi, partecipazione ad eventi fieristici e attività promozionali presso i punti vendita della grande distribuzione organizzata.

Il programma promozionale deve ancora essere oggetto di domanda di contributo a valere su fondi europei e sarà presentato dal Consorzio per la call 2024 con il fine di aumentare la notorietà delle tematiche di sostenibilità avanzate dal comparto ed il posizionamento del prodotto in Italia e nei principali
paesi di esportazione europei. L’ampiezza del progetto permettere di raggiungere tutti i target principali: consumatori, media, settore ho.re.ca. e gdo.

Per accedere al Bando, la descrizione dettagliata ed i requisiti di partecipazione alla Gara di selezione, si rimanda al sito web https://prosciuttosandaniele.it/2024/03/bando-di-gara-2024/

La scadenza della presentazione delle offerte è fissata per il 9 aprile 2024 alle ore 12.00.