Gare

Leagas Delaney vince la gara e si aggiudica la comunicazione integrata di Burger King

Al pitch hanno preso parte, oltre a Leagas Delaney, Plan.Net, che ha seguito negli ultimi anni la comunicazione atl e social del brand, The Big Now, YAM 112003 e Publicis Italia. A Leagas Delaney il compito di affiancare Burger King nella comunicazione digital, social e nell’advertising.

Dopo i rumors che davano la gara Burger King in fase di chiusura con in finale Leagas Delaney e Plan.Net (leggi news), arriva oggi, 14 febbraio, la notizia ufficiale: Burger King Italia ha affidato la comunicazione integrata a Leagas Delaney che sarà il nuovo il nuovo partner strategico e creativo per la gestione della comunicazione integrata multicanale.

A Leagas Delaney il compito di affiancare Burger King da febbraio nella comunicazione digitalsocial e nell’advertising

The Producer International, in veste di advisor, si è occupata di seguire le fasi di consultazione della gara a cui hanno preso parte, oltre a Leagas Delaney, Plan.Net, che ha seguito negli ultimi anni la comunicazione atl e social del brand, The Big NowYAM 112003 e Publicis Italia.

SP