Gare

Lidl Italia sceglie ancora OMD per il media e le strategie di marketing dopo una gara a tre

L'insegna ha scelto di proseguire per altri due anni la collaborazione, in corso dal 2014, con il centro media di OMG guidato dal Managing Director Francesca Costanzo (nella foto). Le agenzie in gara si sono confrontate in particolare sul planning e sul buying del mezzo TV, dove dominano gli investimenti in comunicazione dell’Azienda della GDO con sede a Verona.

Inizio d’anno in positivo per OMD che ha vinto la gara per la gestione del budget media e delle strategie di marketing di Lidl Italia. Il pitch, ha visto
coinvolte tre diverse agenzie, tra cui OMD, che si occupa del cliente dal 2014. Le agenzie chiamate a partecipare si sono confrontate in particolare sul planning e sul buying del mezzo TV, dove dominano gli investimenti in comunicazione dell’Azienda della GDO con sede a Verona.

Lidl Italia ha scFraelto di proseguire la collaborazione con OMD per i prossimi due anni affidando all’Agenzia la gestione delle attività di marketing e media.

Francesca Costanzo (nella foto), OMD Managing Director dichiara: “Siamo molto orgogliosi che Lidl Italia abbia rinnovato la sua fiducia nel nostro team e nella nostra capacità di raggiungere insieme anche gli obiettivi di business più sfidanti. È una conferma della relazione di valore che costruiamo ogni giorno con i nostri clienti”.