Gare

Max Information, Nadler Larimer & Martinelli e Marimo sfidano Cernuto Pizzigoni & Partners nella gara creativa Melinda

Come spiega ad ADVexpress il Responsabile Marketing e Comunicazione Andrea Fedrizzi, la gara ha l'obiettivo di identificare l'agenzia che firmerà il nuovo corso di comunicazione del Consorzio di Produttori di mele, rafforzando ulteriormente il legame con il territorio che le caratterizza. La tv resterà il mezzo principale, con pianificazione gestita da Mindshare.

E' entrata nel vivo la gara creativa indetta da Melinda, il Consorzio di Produttori di Mele composto dai Soci agricoltori, ovvero circa 4.000 famiglie di frutticoltori.

A sfidare Cernuto Pizzigoni & Partners, l'agenzia che segue il cliente dal 2010, sono Max Information, Nadler Larimer & Martinelli e Marimo. 

Lo ha dichiarato ad ADVexpress il Responsabile Marketing e Comunicazione Andrea Fedrizzi, che ha spiegato come : "Il nuovo corso di comunicazione del Consorzio dovrà sottolineare in maniera ancora più forte il legame di Melinda con il territorio di appartenenza, la Val di Non".

La strategia media, gestita da Mindshare, vedrà ancora una volta protagonista soprattutto la televisione, ma, come già avvenuto gli anni scorsi, sottolinea Fedrizzi, non si escludono telepromozioni (nel 2017 erano state inserite all'interno del programma di Gerry Scotti 'Caduta Libera'), la radio e il digital.

L'investimento sarà di alcuni milioni di euro, in linea con quello degli ultimi anni.