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McCann Worldgroup vince la gara per la strategia di comunicazione integrata di Grom

L’agenzia di IPG Mediabrands è riuscita ad aggiudicarsi l'incarico attraverso un approccio fully integrated che ha visto coinvolte anche le sigle appartenenti al gruppo, all’interno di una precisa condivisione dei valori e della visione della marca.

Il brand ideato da Guido Martinetti e Federico Grom, diventato una vera e propria icona di eccellenza italiana, ha scelto al termine di una consultazione McCann Worldgroup come partner per la futura strategia di comunicazione integrata.

L’azienda italiana nata nel 2003 ha fondato il successo del proprio gelato nella selezione del meglio che il mondo dell’agricoltura può offrire, seguendo semplici ma rigorosi principi: solo frutta fresca, proveniente dai migliori consorzi d’Italia e dalla azienda agricola biologica di proprietà Mura Mura, senza l’utilizzo di coloranti, aromi o emulsionanti. 

McCann Worldgroup, oltre alla grande esperienza maturata sui clienti food dell’eccellenza italiana - tra gli ultimi Prosciutto di Parma, Grana Padano e Arborea - è riuscita ad aggiudicarsi il pitch attraverso un approccio fully integrated che ha visto coinvolte anche le sigle appartenenti a IPG Mediabrands, all’interno di una precisa condivisione dei valori e della visione della marca.

“Siamo orgogliosi di accompagnare un’eccellenza italiana come Grom, nel suo percorso di internazionalizzazione e innovazione di prodotto. Metteremo a loro disposizione tutta l’esperienza e la capacità dei nostri talenti, con un approccio integrato che, siamo certi, ci permetterà di lavorare in piena sintonia con il Team di professionisti che Guido e Federico hanno saputo scegliere e  formare in questi anni’ - ha dichiarato Giuseppe Caiazza, CEO IPGMediabrands/McCann Worldgroup Italia