Gare

Neon 2020 vince la gara Nutricia Italia e firma la campagna per il lancio della nuova linea FortiFit per l'healthy ageing

L’agenzia è stata scelta dalla Divisione Nutrizione Specializzata di Danone per il lancio della nuova linea di integratori dedicati al mantenimento di una buona funzionalità motoria con il passare dell’età.

Nuovo importante incarico per Neon 2020, l’agenzia indipendente guidata da Nicolò Michetti nata un anno fa con la direzione creativa di Jacopo Attardo e Stefano Longoni (nella foto). L’agenzia è stata scelta da Nutricia Italia, Divisione Nutrizione Specializzata di Danone per il lancio della nuova linea di integratori FortiFit, dedicati al mantenimento di una buona funzionalità motoria con il passare dell’età.

L’azienda affida la campagna di comunicazione a Neon 2020 a seguito di una consultazione che ha visto coinvolte alcune tra le principali agenzie del panorama italiano.

Si tratta di un nuovo rilevante passo per la nostra agenzia che continua l’acquisizione di clienti, soprattutto nel settore salute e benessere. Siamo molto orgogliosi di poter affiancare Nutricia in questo percorso di espansione sul mercato. – dichiara il CEO Nicolò MichettiChiudiamo un primo esercizio 2020 in positivo e affrontiamo il 2021 con nuovi importanti progetti e con l’ingresso di nuovi professionisti. I risultati raggiunti nel corso del nostro primo anno di vita ci hanno ripagato dell'impegno che abbiamo messo in campo, offrendo ai clienti l’esperienza del nostro team e le competenze maturate nel corso degli anni per far sì che in ogni fase progettuale ci sia sempre una guida e un coordinamento strategico.”

 

Credits:

Neon 2020:

•Direzione Creativa: Jacopo Attardo e Stefano Longoni

•Strategy: Giacomo Pietrogrande

•Production: Lupo Attardo

•Client Lead: Nicolò Michetti

Danone Specialized Nutrition:

  • Alessandro Vita - Marketing Director   
  • Chiara Errani - Head of Healthy Ageing Acceleration   
  • Elena Vasilicò - Senior Brand Manager Healthy Ageing