Gare

Poste Italiane: HNTO e Centrale Comunicazione si aggiudicano i due lotti da 5 milioni per BTL e Direct Marketing

L'assegnazione, che risulta essere provvisoria in attesa di alcune verifiche, fa seguito all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.

HNTO (agenzia del gruppo Hdrà)  e Centrale Comunicazione si sono aggiudicate, in via provvisoria, i Lotti 1 e  2 del bando da 5.000.000 di euro in 36 mesi di Poste Italiane relativi ai servizi pubblicitari Below The Line e Direct Marketing per tutte le società del Gruppo.

L'assegnazione fa seguito all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche avvenuta i giorni scorsi.

Nello specifico, il primo lotto, del valore di  2.450.000 euro,  riguarda i servizi pubblicitari Below The Line e Direct Marketing per BancoPosta e PostePay, e comprende la definizione creativa di materiali BTL, materiali per attività di DM, elaborazione eventuali nuovi format, studio di naming e logotipi. Il Lotto 2, del valore di 2.550.000 euro, riguarda i servizi pubblicitari Below The Line e Direct Marketing Corporate, assicurazioni e risparmio gestito.

Prosegue inoltre la gara da 25 milioni di euro in 24 mesi per l’affidamento dei servizi di “pianificazione, ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi di carattere aziendale e di allestimenti fieristici per tutto il Gruppo”. Al pitch risulterebbero essere state ammesse 15 agenzie.