Gare

Publicis si aggiudica la gara Acea

All'agenzia guidata da Daniele tranchini la realizzazione di una campagna istituzionale e di prodotto relativa alle nuove offerte commerciali della società che si presenta per la prima volta nel settore energetico come operatore unico per la fornitura di luce a gas con pacchetti personalizzati.
Si è conclusa con la vittoria di Publicis Italia, l’agenzia guidata da Daniele Tranchini, la gara indetta da Acea Energia, società del Gruppo Acea, che si occupa della vendita di energia elettrica, gas e servizi energetici a valore aggiunto ai clienti finali. La gara, indetta a settembre di quest’anno e che ha coinvolto numerose agenzie, richiedeva la realizzazione di una campagna istituzionale e di prodotto relativa alle nuove offerte commerciali di elettricità e gas.

Acea Energia infatti si presenta per la prima volta nel settore energetico come operatore unico per la fornitura di luce a gas con pacchetti personalizzati.

“Sono contento di questa riconferma da parte di Acea, azienda con la quale abbiamo già collaborato anche in altre occasioni. - dice Daniele Tranchini, CEO Publicis- E’ per noi un’opportunità di tornare ad operare in un settore dinamico a fianco di un’importante realtà.”

MF