Gare

Red Bull avvia una gara per le attività media in Italia

A sfidare Initiative, in carica nel nostro Paese, sarebbero i principali gruppi del mercato, tra i quali GroupM, Publicis Media e Omnicom Media Group. Il pitch indetto in Italia fa parte di una più ampia revisione degli incarichi per il media che la multinazionale produttrice di bevande energetiche ha avviato in vari mercati a livello globale.

Red Bull ha avviato una gara media per il mercato italiano del valore di alcuni milioni di euro. In lizza per l'incarico attualmente gestito da Initiative sarebbero i principali gruppi del mercato, tra i quali GroupM, Publicis Media e Omnicom Media Group.

Il pitch indetto in Italia fa parte di una più ampia revisione degli incarichi per le attività media che la multinazionale produttrice di bevande energetiche ha avviato in vari mercati a livello globale. 

Alcune gare si sono già concluse con l'assegnazione dell'incarico media in UK in Mindshare e di quello in Nord America a Starcom.

Kastner & Partners è l’agenzia creativa di riferimento di Red Bull, che collabora anche con varie agenzie a livello locale, come Connexia e Xister in Italia.