Gare

Reply lancia la sua prima Creative Challenge

I team creativi delle Agency di Reply - Avvio Reply, Bitmama, Triplesense Reply, Xister - con la collaborazione di BP, Brose, Costa Crociere, Durex e Fiat proporranno agli sfidanti un concept creativo da sviluppare in ambito social, video, branding, customer experience ed employer branding.

 

Reply, l’8 aprile, ha aperto le iscrizioni per la sua prima Creative Challenge, che si terrà il 10 maggio. La Challenge è una competizione a squadre rivolta a studenti e creativi di tutto il mondo che si cimenteranno nello sviluppo di un progetto assegnato da una giuria di esperti del settore.

I team creativi delle Agency di Reply - Avvio Reply, Bitmama, Triplesense Reply, Xister - con la collaborazione di BP, Brose, Costa Crociere, Durex e Fiat proporranno agli sfidanti un concept creativo da sviluppare in ambito social, video, branding, customer experience ed employer branding.

"La digitalizzazione e la diffusione sempre più pervasiva dei social media contribuisce alla centralità della Digital Experience nelle strategie di comunicazione delle aziende. Reply, ed in particolare le sue Agency creative, è impegnata nella promozione e nello sviluppo di questo tipo di competenze che richiedono una sempre maggiore specializzazione e un elevato livello creatività" ha commentato il CTO Filippo Rizzante. "Nei mesi scorsi abbiamo sperimentato con successo la formula della Challenge sui temi del Code e della Cybersecurity, coinvolgendo più di 30.000 persone. Oggi, con il supporto di importanti clienti del nostro network, lanciamo la nostra prima Creative Challenge, confidando di trovare talenti creativi".

La sfida si svolgerà il 10 maggio; ogni team iscritto alla gara avrà a disposizione 48 ore per leggere il brief e inviare la propria proposta creativa. I finalisti selezionati dalla giuria di esperti presenteranno il loro progetto durante il Reply Xchange 2019 (Milano, 3 luglio) e qui verrà decretato il team vincitore.

Per sapere di più sull’evento visita challenges.reply.com o guarda il video.

 

EC