UPDATE:
Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finale
Gare

Saatchi & Saatchi vince la gara per il lancio di Peroni 3.5

L'agenzia di cui è Ceo ad interim Daniela Canegallo si è aggiudicata la comunicazione della nuova birra con 3.5 gradi alcolici ed il gusto autentico di Peroni e si conferma la sigla di riferimento di tutti i prodotti della Famiglia Peroni.

Sarà Saatchi & Saatchi l’agenzia che curerà la campagna pubblicitaria della nuova Peroni 3.5, la birra ultima nata della famiglia Peroni.

Dopo la gara creativa che ha visto il coinvolgimento di diverse agenzie, la sigla di cui è Ceo ad interim Daniela Canegallo (nella foto), si è aggiudicata il lancio del nuovo prodotto, confermandosi agenzia partner di tutti i prodotti della Famiglia Peroni.

Un rapporto - consolidato negli ultimi 4 anni - che oggi porta On-Air Peroni 3.5, la new entry del birrificio italiano nato nel 1846. Una birra con 3.5 gradi alcolici ed il gusto autentico di Peroni: per berne una in più senza appesantirsi.

Peroni 3.5 nasce da luppoli selezionati ed è fatta utilizzando malto 100% italiano. Ingredienti che permettono di ottenere una birra dall’aroma intenso e al tempo stesso leggera ottenuta grazie ad un attento processo produttivo studiato per favorire un preciso bilanciamento degli zuccheri nel mosto.

Saatchi & Saatchi è al lavoro per la campagna che sarà pianificata nei prossimi mesi. 

 

EC