
Gare
Saatchi & Saatchi vince la gara per il lancio di Peroni 3.5
Sarà Saatchi & Saatchi l’agenzia che curerà la campagna pubblicitaria della nuova Peroni 3.5, la birra ultima nata della famiglia Peroni.
Dopo la gara creativa che ha visto il coinvolgimento di diverse agenzie, la sigla di cui è Ceo ad interim Daniela Canegallo (nella foto), si è aggiudicata il lancio del nuovo prodotto, confermandosi agenzia partner di tutti i prodotti della Famiglia Peroni.
Un rapporto - consolidato negli ultimi 4 anni - che oggi porta On-Air Peroni 3.5, la new entry del birrificio italiano nato nel 1846. Una birra con 3.5 gradi alcolici ed il gusto autentico di Peroni: per berne una in più senza appesantirsi.
Peroni 3.5 nasce da luppoli selezionati ed è fatta utilizzando malto 100% italiano. Ingredienti che permettono di ottenere una birra dall’aroma intenso e al tempo stesso leggera ottenuta grazie ad un attento processo produttivo studiato per favorire un preciso bilanciamento degli zuccheri nel mosto.
Saatchi & Saatchi è al lavoro per la campagna che sarà pianificata nei prossimi mesi.
EC