Gare

Tourism Australia sceglie M&C Saatchi e Digitas per creatività e digital

I contratti di collaborazione hanno una durata di tre anni, con la possibilità di esterderli per ulteriori 12 mesi. ASAP+ resterà partner di Tourism Australia per tutti i servizi digitali in Cina.

Tourism Australia, in seguito a una gara, ha scelto M&C Saatchi come partner creativo globale. L'agenzia affiancherà l'ente del turismo australiano per tutte le attività di branding, advertising e prodotto, a cominciare da gennaio 2019. 

Inoltre, è stata selezionata Digitas come partner per i servizi digitali e tecnologici a livello globale.  ASAP+ resterà partner di Tourism Australia per tutti i servizi digitali in Cina. In programma il restyling delle piattaforme digitali dell'ente per renderle maggiormente in linea con il target di riferimento e per migliorare la user experience, allo scopo di attrarre, informare e indurre gli utenti a viaggiare in Australia.  Digitas e ASAP+ affiancheranno inoltre Tourism Australia e l'agenzia creativa per o sviluppo delle principali campagne digitali. 

I contratti di collaborazione hanno una durata di tre anni, con la possibilità di esterderli per ulteriori 12 mesi.