Gare

Unicredit avvia la gara media per il triennio 2019-2021 relativa a 13 Paesi Europei. Invitate Dentsu Aegis, Omnicom Media Group, Publicis Media e GroupM

Come annuncia la banca in una nota, visione e capacità strategica nello sfruttamento dei dati, abilità nell’uso delle piattaforme digitali, garanzia di un forte coordinamento per la misurazione delle attività cross country rappresentano aree chiave del mandato. Il budget complessivo ammonta a una sessantina di milioni, una decina dei quali per l'Italia.

UniCredit  annuncia in una nota di aver dato il via alla gara per l’aggiudicazione del budget media di Gruppo per il triennio 2019-2021. L’obiettivo della consultazione è identificare il network globale che gestirà le attività media di UniCredit in 13 paesi europei.

Visione e capacità strategica nello sfruttamento dei dati, abilità nell’uso delle piattaforme digitali, garanzia di un forte coordinamento per la misurazione delle attività cross country rappresentano aree chiave del mandato.

Quattro i Gruppi chiamati a partecipare: Dentsu Aegis, Omnicom, Publicis oltre a Group M (attualmente in carica con l’agenzia MediaCom).

La gara sarà gestita centralmente dall’Italia e si articolerà in varie fasi che vedranno direttamente coinvolti anche i team locali nei core markets UniCredit.

Il budget complessivo ammonta a una sessantina di milioni, una decina dei quali per l'Italia.

 

EC