UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
<span style="color: rgb(34, 34, 34); font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14.6667px; line-height: 22px; background-color: rgb(255, 255, 255);">Stefania Siani, Vice President and Chief Creative Officer&nbsp;</span><span style="color: rgb(34, 34, 34); font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14.6667px; line-height: 22px; background-color: rgb(255, 255, 255);">&ndash; Marianna Ghirlanda, Ceo&nbsp;</span>
Gare

Vodafone sceglie DLVBBDO, dopo gara, per la campagna di lancio del 5G in Italia

L'agenzia guidata dal Ceo Marianna Ghirlanda e dal Vice President e Chief Creative Officer Stefania Siani (nella foto), avrebbe avuto la meglio sulle altre sigla in gara, ovvero Team Red WPP, M&C Saatchi e Gitto Battaglia_22. Il lancio è previsto durante l'estate.

Cresce il range di agenzie di riferimento di Vodafone che, secondo rumors di settore, dopo una gara, avrebbe affidato a DLVBBDO la campagna per il lancio del 5G in Italia.

Al pitch, oltre all'agenzia guidata dal Ceo Marianna Ghirlanda e dal  Vice President e Chief Creative Officer Stefania Siani (nella foto),  avrebbero partecipato anche TEAM RED WPP, che segue la comunicazione e il media della company; M&C Saatchi che con Utopia ha curato il lancio di Ho.Mobile e Gitto Battaglia_22, l'agenzia di Vicky Gitto e Roberto Battaglia, che già in passato hanno lavorato sul brand. 

Le attività digitali della company di cui Luca Casaura è head of brand and advertising sono state confermate di recente a We Are Social.

Le prime campagne delle offerte consumer per il 5G sono attese entro l'estate.

Prosegue inoltre la gara media avviata da Vodafone che, ricordiamo, si avvale di Wavemaker per il media planning & buying. 

 

EC