<span style="color: rgb(34, 34, 34); font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14.6667px; line-height: 22px; background-color: rgb(255, 255, 255);">Stefania Siani, Vice President and Chief Creative Officer&nbsp;</span><span style="color: rgb(34, 34, 34); font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14.6667px; line-height: 22px; background-color: rgb(255, 255, 255);">&ndash; Marianna Ghirlanda, Ceo&nbsp;</span>
Gare

Vodafone sceglie DLVBBDO, dopo gara, per la campagna di lancio del 5G in Italia

L'agenzia guidata dal Ceo Marianna Ghirlanda e dal Vice President e Chief Creative Officer Stefania Siani (nella foto), avrebbe avuto la meglio sulle altre sigla in gara, ovvero Team Red WPP, M&C Saatchi e Gitto Battaglia_22. Il lancio è previsto durante l'estate.

Cresce il range di agenzie di riferimento di Vodafone che, secondo rumors di settore, dopo una gara, avrebbe affidato a DLVBBDO la campagna per il lancio del 5G in Italia.

Al pitch, oltre all'agenzia guidata dal Ceo Marianna Ghirlanda e dal  Vice President e Chief Creative Officer Stefania Siani (nella foto),  avrebbero partecipato anche TEAM RED WPP, che segue la comunicazione e il media della company; M&C Saatchi che con Utopia ha curato il lancio di Ho.Mobile e Gitto Battaglia_22, l'agenzia di Vicky Gitto e Roberto Battaglia, che già in passato hanno lavorato sul brand. 

Le attività digitali della company di cui Luca Casaura è head of brand and advertising sono state confermate di recente a We Are Social.

Le prime campagne delle offerte consumer per il 5G sono attese entro l'estate.

Prosegue inoltre la gara media avviata da Vodafone che, ricordiamo, si avvale di Wavemaker per il media planning & buying. 

 

EC