UPDATE:
Sono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026
Gare

WPP, Accenture e Publicis Groupe nella gara digital EMEA di FCA

L'incarico comprende la creatività digital, la gestione dei siti, le strategie social e le digital pr. La strategia media, invece, sarà gestita da Starcom (Publicis Groupe).

Si sarebbe ristretta a tre gruppi la gara digital EMEA indetta da FCA per identificare un'agenzia di riferimento per l'adv online nella regione restringendo quindi la rosa di sigle con cui collaborava nell'ottica di una maggior integrazione delle strategie nella regione.   

In lizza sarebbero rimaste WPP, che partecipa con alcune agenzie del gruppo;  Accenture, che ha aderito con Doing e Publicis che ha schierato alcuni team di Communications, Sapient e Media.

Alla prima fase del pitch avrebbero partecipato anche Gruppo Armando Testa (con il coinvolgimento del gruppo Reply), Havas Group e Interpublic Group.

L'incarico comprende la creatività digital, la gestione dei siti, le strategie social e le digital pr. La strategia media, invece, sarà gestita da Starcom (Publicis Groupe).