
Gare
Wunderman Thompson Roma si aggiudica la gara internazionale per la creatività di Fairy
L'agenzia creativa del Gruppo WPP guidata dal Ceo Giuseppe Stigliano si aggiudica l'incarico per il brand del gruppo Procter & Gamble, per il quale già lavora occupandosi della comunicazione dei marchi Gillette Uomo, Venus, Oral B e Swiffer.
Nuovo importante incarico per Wunderman Thompson Roma. L'agenzia, guidata dal Ceo Giuseppe Stigliano (nella foto), che già lavora per diversi brand di P&G come Gillette, Venus e Oral B, si è aggiudicata la gara internazionale per la creatività di Fairy, il marchio di detersivi per stovilie del gruppo.
Per la sigla romana prosegue così il trend positivo che la caratterizza da un anno e mezzo circa grazie a importanti new business, spesso frutto di gare vinte, come il btl di Enel, l'atl di Wind, la creatività dei brand di P&G Gillette Uomo, Venus, Swiffer e Oral B, ZZZQUIL e l'incarico per Ecopneus.

