Inchieste

WPP: revocata la sentenza contro Benatti

Un portavoce WPP ha reso noto che "la richiesta di revoca si motiva per consentire a Benatti di costituirsi, nei tempi previsti, agli atti in giudizio".

Un portavoce WPP ha, ieri sera, affermato: "E' con onestà e trasparenza verso gli organi di informazione che il Gruppo WPP informa in relazione ad alcune importanti novità intervenute in data odierna, sul procedimento in corso all'Alta Corte di Giustizia di Londra, verso il Signor Benatti (vedi notizia correlata).WPP ha presentato richiesta di revoca presso l'Alta Corte di Londra del provvedimento di sentenza contro il Sig. Benatti (il 'convenuto') emesso il giorno 8 Marzo.  

La richiesta di revoca si motiva per consentire al Sig. Benatti (il 'convenuto') di costituirsi, nei tempi previsti, agli atti in giudizio. Infatti, la precedente ed originaria costituzione in giudizio – datata 25 febbraio 2006 - presentata dal Signor Benatti era stata respinta dalla Corte per vizio di forma. A seguito di una valida costituzione del Signor Benatti, il procedimento riprenderà secondo il normale iter processuale".