Csr

Acqua Sant'Anna: due spot speciali sulle reti Mediaset e Discovery per ringraziare i dipendenti e comunicare l’impegno concreto verso l’emergenza sanitaria in corso

In uno scenario complesso come quello attuale, il Gruppo Acqua Sant’Anna Fonti di Vinadio sceglie un approccio di comunicazione emozionale con l’obiettivo di creare una connessione forte con i propri consumatori e il territorio in cui opera, facendo leva sui valori più importanti del brand. Stanziati 500 mila euro ad alcune strutture sanitarie locali volti all’acquisto di materiale medico. Riconosciuto un premio a tutti i suoi dipendenti pari al 30% della retribuzione mensile riparametrata alle giornate di lavoro svolte.

In uno scenario complesso come quello che stiamo vivendo negli ultimi tempi, il Gruppo Acqua Sant’Anna Fonti di Vinadio sceglie un approccio di comunicazione emozionale con l’obiettivo di creare una connessione forte con i propri consumatori e il territorio in cui opera, facendo leva su quelli che sono i valori più importanti del brand.

In aggiunta alle campagne tradizionali pubblicitarie ATL di prodotto, Acqua Sant’Anna ha deciso di ampliare il suo storytelling, veicolando sui canali TV e digital due video dedicati interamente agli sforzi relativi all’emergenza sanitaria.

Il primo spot, in onda sulle reti Mediaset, è un omaggio speciale a tutti i dipendenti del Gruppo che, anche in uno stato di emergenza come quello in corso, continuano a portare avanti il loro lavoro con dedizione e passione, garantendo approvvigionamenti continui a tutti i consumatori.

Un altro spot, che andrà in onda sul  NOVE, canale del gruppo Discovery Italia, è stato sviluppato su un format specifico e con l’obiettivo di ringraziare quelle aziende protagoniste di donazioni destinate a far fronte all’emergenza.

Tra questi virtuosi esempi, c’è anche Sant’Anna che ha puntato uno storytelling dedicato alle iniziative che il brand ha intrapreso a supporto del territorio piemontese e della Valle Stura, avvalorando la sua vicinanza alla comunità locale a cui è legata particolarmente.

Il Gruppo Sant’Anna ha infatti stanziato 500 mila euro ad alcune strutture sanitarie locali volti all’acquisto di materiale medico, per garantire massima assistenza ai pazienti e sicurezza a tutti il personale sanitario. Inoltre, sono stati donati prodotti alla Croce Rossa e all’ospedale da campo di Bergamo, a supporto della preparazione pasti. Inoltre,

Infine, Sant’Anna ha predisposto un premio a tutti i suoi dipendenti pari al 30% della retribuzione mensile riparametrata alle giornate di lavoro svolte.

“La comunicazione per noi è un elemento molto importante, per questo motivo abbiamo scelto di far sentire la nostra voce attraverso la messa in onda di questi due spot speciali, che hanno l’obiettivo di mandare dei messaggi positivi e di speranza. Sono molto legato al nostro territorio e mi impegno in prima persona affinché il Gruppo Acqua Minerale Sant’Anna sia in prima linea per fronteggiare tutti i bisogni della comunità.  Ci tengo poi particolarmente a ringraziare pubblicamente ed esprimere gratitudine per coloro che ogni giorno continuano a svolgere il proprio compito con dedizione e passione. Sono convinto che uniti ce la faremo” dichiara Alberto Bertone (nella foto), – Presidente e Amministratore Delegato Fonti di Vinadio Spa – Gruppo Acqua Sant’Anna