Csr

IGPDecaux illumina in modo sostenibile impianti di pubblicità e ambienti di lavoro con Energia Pura di Enel Energia

Nello specifico, la fornitura di energia elettrica riguarderà l’illuminazione degli impianti IGPDecaux di Arredo Urbano e Grande Formato (in tutto 3.300 ca.), nonché degli uffici e dei poli logistici (9 immobili).
IGPDecaux informa che da aprile 2016 utilizza energia elettrica proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili come acqua, vento, sole, calore terrestre, maree, moto ondoso, biogas e biomasse.

Nell’ambito dell’impegno per uno sviluppo sostenibile, inteso come l’ottenimento di una crescita economica rispettosa dell’ambiente, IGPDecaux ha sottoscritto “Energia Pura” di Enel Energia per la fornitura di energia elettrica.

Nello specifico, la fornitura riguarderà l’illuminazione degli impianti IGPDecaux di Arredo Urbano e Grande Formato (in tutto 3.300 ca.), nonché degli uffici e dei poli logistici (9 immobili).

IGPDecaux potrà utilizzare nella sua comunicazione il marchio “Energia Pura -usiamo energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili”.

In continuità con la sottoscrizione del Global Compact, il Patto Globale lanciato dalle Nazioni Unite per promuovere la responsabilità delle imprese, e nel rispetto dei suoi principi fondamentali, la società ha colto questa opportunità per testimoniare la sua costante attenzione verso l’ambiente; da anni infatti è impegnata su vari fronti (miglioramento della gestione dei rifiuti, noleggio e riutilizzo dei materiali per la pulizia degli ambienti) per coniugare il successoeconomico con una sostenibilità a lungo termine.



EC