Digital

24 ORE System lancia il film “Soldado” con un formato personalizzato sul sito Dagospia

La nuova pellicola di Stefano Sollima viene promosso attraverso un formato innovativo e impattante pensato appositamente per il film. Visibile da oggi fino a domenica, è stato ideato da Marco Murgia, PM Advertising di 24 ORE System, e sviluppato in collaborazione con l’agenzia Adform.

01 Distribution ha scelto la concessionaria 24 ORE System e Adform per promuovere 'Soldado', la nuova pellicola di Stefano Sollima (creatore delle serie Gomorra e Romanzo Criminale e di lungometraggi come Acab e Suburra) attraverso un formato innovativo e impattante pensato appositamente per il film: la Homepage di Dagospia verrà infatti crivellata da una serie di colpi di proiettile, che creeranno una crepa nel sito che a poco a poco si
estenderà rivelandosi essere il confine tra Usa e Messico, terra di ambientazione della pellicola; le fisionomie dei 2 stati poi scompaiono per consentire all’utente di vedere il trailer del film.

Dagospia è stato selezionato da 01 Distribution fra i tanti siti del portafoglio di 24 ORE System proprio per il suo stile  affine allo spirito del film, oltre che per la sua rilevanza mediatica: la testata di Roberto D’Agostino conta una media di oltre 2 milioni di pagine viste giorno (fonte Google Analytics).

Il formato, visibile da oggi fino a domenica, è stato ideato da Marco Murgia, PM Advertising di 24 ORE System, e sviluppato in collaborazione con l’agenzia Adform.

 

EC