UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Digital

A Pro Web Consulting l’incarico della strategia Seo del sito La Martina

Il team dell'agenzia si occuperà della strategia SEO a partire da un audit strategico, per un progetto dal respiro internazionale, declinato sul mercato italiano e su quello inglese.

Pro Web Consulting riconferma la propria expertise nell’ambito moda tramite una nuova acquisizione: La Martina, celebre brand legato all’universo del Polo e poi diventato marchio lifestyle.

Il team di Pro Web si occuperà della strategia SEO a partire da un audit strategico, per un progetto dal respiro internazionale, declinato sul mercato italiano e su quello inglese.

“La fiducia accordata a Pro Web Consulting deriva dal loro bagaglio di success stories in una industry complessa come il fashion e nella loro capacità di gestire progetti legati all’e-commerce e orientati all’internazionalità” commenta Alessandro Milia, Head of Global Omnichannel di La Martina.

“La nostra expertise nel fashion ci garantisce di affrontare un progetto importante come quello di La Martina con la consapevolezza di poter portare ottimi risultati. Conosciamo perfettamente le peculiarità dell’ambito e i vincoli che limitano alcuni dei potenziali interventi SEO da intraprendere: sono sicuro che dimostreremo nuovamente come l’approccio SEO possa essere vincente anche
scendendo a compromessi con le esigenze visuali e comunicative del Cliente e del settore” spiega Diego Stramezzi (nella foto), Head of Sales Operations di Pro Web Consulting.