Digital

A-Tono presenta la nuova App SmartCityLife: aggiornamenti su eventi, punti di interesse, itinerari artistici e culturali, ultime novità e un servizio di sicurezza

Questa nuova versione dell'app ha un obiettivo: far vivere, sia ai residenti che ai visitatori di CityLife, un'esperienza coinvolgente con la massima semplicità, diventando la compagna ideale per esplorare e godere appieno del quartiere.

SmartCityLife dà il benvenuto alla primavera con la presentazione della sua nuova iniziativa Welcome Spring, appuntamento all’interno del quale è stata svelata la nuova App SmartCityLife, rinnovata nel layout e nei contenuti con A-Tono .

Questa nuova versione ha un obiettivo: far vivere, sia ai residenti che ai visitatori di CityLife, un'esperienza coinvolgente con la massima semplicità, diventando la compagna ideale per esplorare e godere appieno del quartiere.
L'App SmartCityLife si inserisce perfettamente nell'ecosistema di servizi e iniziative di SmartCityLife, arricchendo la vita quotidiana nel vibrante quartiere con una vasta gamma di funzioni progettate per semplificarla e renderla più gratificante.

Grazie alla stretta collaborazione tra SmartCityLife, A-Tono e Videowall, l'applicazione sarà il ponte tra la comunità e le risorse disponibili nel quartiere,
promuovendo un modo di vivere sostenibile e consapevole.
Una delle sue caratteristiche principali è la capacità di tenere gli utenti costantemente aggiornati su tutti gli eventi, le iniziative culturali, sportive e di
intrattenimento che animano CityLife, permettendo loro di pianificare, prenotare facilmente la propria partecipazione e scoprire nuove opportunità di socializzazione e divertimento.

Ma le funzionalità dell'App SmartCityLife vanno ben oltre la semplice agenda degli eventi. Grazie alla collaborazione con partner VideoWall e Atlante, l'applicazione offre informazioni dettagliate su punti di interesse, itinerari artistici e culturali, sulle ultime novità riguardanti lo sviluppo del parco e dell'intera area di CityLife. Inoltre, l'integrazione di un servizio di sicurezza garantisce un'esperienza ancora più serena ai residenti e ai visitatori del quartiere.

L'App SmartCityLife è disponibile gratuitamente per il download su App Store e Google Play, e si evolverà nel tempo per soddisfare sempre meglio le esigenze della community di CityLife.

Con il suo layout intuitivo e le funzionalità user-friendly, diventerà presto la compagna indispensabile per chi ama vivere e visitare CityLife in modo smart.

L'evoluzione di CityLife attraverso l'App SmartCityLife è un processo in continuomovimento, e saremo entusiasti di condividere con voi ogni passo di questo viaggio" dichiara  Sergio Müller Chief Communication Officer A-Tono.