Digital

Cucinosano diventa un'app: disponibili centinaia di ricette healty create da Rossana Dian

Con un'interfaccia dal look elegante in linea con il profilo instagram, CucinoSano è un'app, gratuita e disponibile per iOS e Android, dove l’utente accanto ad una ricetta sana e gustosa, spiegata passo dopo passo, potrà trovare nelle immagini curate la giusta ispirazione anche per un impiattamento da mangiare con gli occhi. Ad arricchire l’app anche la sezione dedicata alla “Lista della spesa” dove salvare tutti gli ingredienti per realizzare le ricette scelte.

Dopo l’esperienza di successo della community, adesso CUCINOSANO è anche App dedicata alle ricette healty create da Rossana Dian volto e ideatrice della community, che conta ormai oltre 200mila follower. La crescente passione per i piatti healthy ha spinto Ross “come amano chiamarla nella community” a creare uno spazio virtuale dove trovare a portata di click tutte le ricette divise in categorie: dagli antipasti ai dolci senza tralasciare i piatti unici e le pietanze pensate per occasioni speciali. Tante ricette che raccontano qualcosa della storia di Ross, l’amore per i viaggi e le contaminazioni culinarie.

Con un'interfaccia dal look elegante in linea con il profilo instagram, CucinoSano è un'app, gratuita e disponibile per iOS e Android, dove l’utente accanto ad una ricetta sana e gustosa, spiegata passo dopo passo, potrà trovare nelle immagini curate la giusta ispirazione anche per un impiattamento da mangiare con gli occhi. Ad arricchire l’app anche la sezione dedicata alla “Lista della spesa” dove salvare tutti gli ingredienti per realizzare le ricette scelte. Cucinosano, app e community, sono la realizzazione del sogno di Rossana Dian, che con le sue ricette vuole trasmettere la filosofia del mangiare bene senza rinunciare all’estetica di un piatto. Tutte le preparazioni proposte da CucinoSano sono realizzate con uno degli alleati principali di Rossana in cucina, le rivoluzionarie pentole antiaderenti sicure per la salute - che non contengono PTFE ( Teflon), PFOA e Nickel utili per chi segue un’alimentazione più sana. Le pentole dell’esclusiva collezione CucinoSano sono acquistabili sul sito www.cucinosano.it.

L’app di CucinoSano con Rossana Dian è realizzata da Scozzese Creative Studio.