Digital

BEBIT realizza il sito web di Adecco Group

Botto, CEO & Founder di Bebit: "Il restyling del sito è uno step primario a livello strategico, in quanto costituisce una vetrina indispensabile per esplicitare il nuovo sguardo internazionale dell’azienda".

BEBIT ha realizzato  il sito web di Adecco Group.

“Essere partner di Adecco Group in un momento così importante per il riposizionamento del brand a livello mondiale è una sfida impegnativa e affascinante. – afferma Roberto Botto (nella foto), CEO & Founder di Bebit - Il restyling del sito è uno step primario a livello strategico, in quanto costituisce una vetrina indispensabile per esplicitare il nuovo sguardo internazionale dell’azienda. Il Gruppo Adecco è già un marchio leader nel mondo del lavoro, ma oggi diventa un player sempre più globale in termini di HR solution, poiché riunisce all’interno di un unico Gruppo altri marchi specializzati in diversi settori del mercato come Adecco, Spring Professional, Banedoch & Clark, Lee Hecht Harrison, Euro Engineering e Modis”.

“Nel riprogettare il sito – prosegue Botto – abbiamo deciso di creare una vera e propria piattaforma che permette al Gruppo Adecco di relazionarsi con i decision makers di tutto il mondo. Abbiamo dato grande rilevanza al lavoro inteso come valore e alla vision che il Gruppo Adecco è in grado di offrire. Il concetto è chiaro: le economie e la società crescono solo quando al lavoro viene permesso di crescere: significa dare opportunità d’impiego ai singoli individui, garantire alle organizzazioni risorse umane e infrastrutture all’altezza, sostenere i governi con intuizioni e analisi.”