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Easycoop rinnova l'incarico di content strategy e social marketing a TheGoodOnes

L’agenzia specializzata in social marketing supporterà le nuove strategie digitali del servizio di spesa online. Dopo il lancio dello scorso anno a Roma (febbraio) e a Bologna (settembre), da inizio anno il servizio è stato attivato in sei nuove città e province (Modena, Ferrara, Reggio Emilia, Padova, Treviso, Mestre e numerose località limitrofe).


EasyCoop conferma la propria collaborazione con TheGoodOnes per il 2018. L’agenzia specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi supporterà l’e-commerce di Coop Alleanza 3.0 in tutti i territori serviti.

Dopo Roma e Bologna, ora EasyCoop consegna la spesa alla porta di casa degli abitanti di Modena, Ferrara, Reggio Emilia, Padova, Treviso, Mestre e numerose
località limitrofe.
Con un assortimento di oltre 11 mila prodotti – di cui più di 3 mila freschissimi (frutta, verdura, carne, pesce, salumi, latticini) – EasyCoop rappresenta la più ampia offerta oggi disponibile nel nostro Paese nell’e-commerce alimentare.

Propone tutte le linee a marchio Coop, accanto alle grandi marche, a tantissime specialità tipiche locali e ad alimenti per esigenze specifiche (come i senza glutine).

La spesa si fa online e la si riceve direttamente sul pianerottolo di casa, con le massime garanzie sul fronte della qualità e della sicurezza, gli stessi prezzi di un ipermercato e ulteriori promozioni dedicate a chi acquista online.

Simone Gerola, Chief Digital Officer di EasyCoop, dichiara: “EasyCoop ha un ruolo centrale nel Piano strategico di Coop Alleanza 3.0: tra gli obiettivi 2017-2019 della Cooperativa, vi è infatti l’introduzione di servizi innovativi capaci di rispondere in modo sempre più efficace alle nuove esigenze dei consumatori. Nella sua progressiva espansione in nuovi territori e sotto l’egida di casa
Coop,  EasyCoop si propone di semplificare la vita delle persone e delle
famiglie, rendendo facile e veloce l’attività necessaria della spesa alimentare. Una missione ambiziosa e importante che non può prescindere da una scrupolosa attività di content strategy e social marketing.”

“Si tratta di un importante rinnovo – afferma Marco Marozzi CEO di TheGoodOnes – che conferma la qualità del lavoro svolto finora insieme al cliente. Parallelamente alla produzione di contenuti originali stiamo creando una transizione sempre più fluida tra contenuto creativo ed e-commerce, per
garantire che ogni contenuto creativo conduca al prodotto; campagne promozionali costruite sugli stili di vita degli utenti e nel rispetto delle peculiarità locali, avvalendoci della collaborazione strutturata di influenzatori e microinfluenzatori in ogni città raggiunta dal servizio”.

 

EC