Digital

Fondazione Enrico Isaia e Maria Pepillo sceglie Ego of White, Red & Green per la gestione della brand identity e digital presence

La partnership è nata con l'obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale partenopeo attraverso progetti nell'ambito della ricerca, della cultura, della formazione e della promozione del territorio di Napoli e della Campania.

White, Red & Green con la sua divisione Ego, diventa partner di comunicazione della Fondazione Enrico Isaia e Maria Pepillo, nata con l’obiettivo di valorizzare l’immenso patrimonio culturale partenopeo, attraverso progetti nell'ambito della ricerca, della cultura, della formazione e della promozione del territorio di Napoli e della Campania.

Con la direzione creativa di Paola Manfrin il progetto di comunicazione sviluppa la brand identity e digital touchpoint della Fondazione con uno style and tone riconoscibile, ma che conferma l’attitudine elegante del brand madre Isaia.

 

CREDITS:

Agenzia: Ego of White, Red & Green

Cliente: Fondazione Isaia

Creative Director: Paola Manfrin

Senior Art Director: Margherita Baudà

Digital Art Director: Marianna Caserta

Copywriter: Alessandro Venturi