Digital

GO internet estende il business a nuove regioni e a settembre 2016 registra 36.410 clienti (+26%)

La Società nel settore dell’Internet Mobile ha da poco esteso il proprio business alla regione Umbria grazie all’accordo con Enel Open Fiber e ha già attivato i primi clienti a Perugia con connessione a banda ultralarga fino 1 Gbps in modalità Fiber to the Home (FTTH).

GO internet, società italiana attiva nel settore dell’Internet Mobile, registra 36.410 clienti al 30 settembre 2016, il 26% in piùrispetto allo stesso periodo del 2015. La Società ha inoltre da poco esteso il proprio business alla regione Umbria grazie all’accordo con Enel Open Fiber e ha già attivato i primi clienti a Perugia con connessione a banda ultralarga fino 1 Gbps in modalità Fiber to the Home (FTTH).

“GO internet è cresciuta e si è rafforzata, ampliando la propria rete e la base clienti nel business wireless. Dopo il lancio del servizio Lte l’anno scorso, puntiamo ora a nuove regioni e a nuove fasce di mercato con l’accordo con Enel Open Fiber che, tramite la tecnologia FTTH, ci permette di fornire un servizio 10 volte più veloce del tradizionale Fiber to The Cabinet. L’accordo con Enel Open Fiber rappresenta un’ottima opportunità di crescita e di differenziazione del prodotto. Possiamo infatti offrire servizi dedicati sulla base del target e rafforzare al tempo stesso la presenza in segmenti fondamentali come il business e lo small business. Anche nell’ambito wireless continuiamo a puntare ad altre regioni grazie all’opportunità rappresentata dal bando per le frequenze 3,6-3,8 Ghz” ha dichiarato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile commerciale della Società.

 

 

EC