Digital

Il Gruppo Montenegro conferma a Eggers la comunicazione social di Jose Cuervo per il 2024.

Il focus sul Cuervo Paloma caratterizzerà lo storytelling delle campagne di Web Marketing sui principali Social Network, il restyle della Brand page Amazon e diverse azioni di Influencer ed Event Marketing che saranno realizzate durante tutto il 2024.

Si riconferma la collaborazione di lunga data tra il Gruppo Montenegro e la factory creativa di Torino, anche quest’anno la comunicazione social e
digital di Tequila Jose Cuervo sarà a cura di Eggers. Protagonista assoluto del progetto sarà il light cocktail Cuervo Paloma, considerato tra i best long-drink a base Tequila dell’anno da Drinks International, un drink fresco e leggero, ideale anche per il day time e il momento dell’aperitivo.

Il focus sul Cuervo Paloma caratterizzerà non solo lo storytelling delle campagne di Web Marketing sui principali Social Network, ma anche il restyle della Brand page Amazon e diverse azioni di Influencer ed Event Marketing che saranno realizzate durante tutto il 2024.

Commenta Guido Avigdor: “Quella con Cuervo è una relazione di lunga data che ci trova ogni anno più entusiasti e sempre pronti a scoprire e
condividere le infinite sfaccettature del tequila più buono mai prodotto!”

Conclude Andree De Donno, Brand Specialist di Jose Cuervo : “Questa collaborazione sa sempre stupirci, non vediamo l’ora di vedere dove ci
porterà la nostra creatività. Un altro anno di strategie innovative, contenuti coinvolgenti e momenti memorabili!”

Agenzia: Eggers
Project & Client Manager: Federica Bon
Social Media Strategist: Roberta Tedesco
Social Media Manager: Caterina Deambrogio

Art Direction: Matteo Franco
Art&Video: Sofia Calvo