Digital

MSC Crociere lancia la terza stagione di Kelly&Kloe, la serie web dedicata ai ragazzi

La compagnia crocieristica ha annunciato l'uscita di tre nuovi episodi del programma sul web che ha registrato più di 5 milioni di visualizzazioni nei suoi contenuti online. Tra le novità, la partecipazione dello Youtuber Luciano Spinelli e la creazione di due nuovi video musicali.

MSC Crociere, importante compagnia crocieristica a capitale privato nel mondo con sede in Svizzera e specializzata nel mercato in Europa, Sud America, Sud Africa e nell’area del Golfo, ha finalmente lanciato oggi la terza stagione di Kelly&Kloe.

Fin dal debutto della prima stagione nel 2016 e del lancio del “Kelly&Kloe Experience Day”, più di 150.000 ragazzi hanno preso parte alle attività a bordo della flotta MSC, e i contenuti online della serie hanno registrato più di 5 milioni di visualizzazioni.

Matteo Mancini, Corporate Kids Entertainment Manager, ha commentato: “Creiamo e sviluppiamo sempre nuovi e coinvolgenti attività per offrire alle nostre famiglie il miglior intrattenimento possibile. Sulle nostre navi diamo il benvenuto annualmente a quasi 300.000 bambini di cui il 74% hanno età compresa tra i 10 e i 17 anni. Per questo abbiamo pensato a dei format e contenuti che fossero particolarmente adatti a loro come la serie Kelly&Kloe, che coinvolge con numerose attività dedicate a bordo, migliaia di bambini e ragazzi ogni mese. Siamo soddisfatti non solo per il lancio della terza stagione di questa serie web, ma anche per l’ulteriore miglioramento e sviluppo di questo prodotto che diverte e intrattiene a bordo le nostre famiglie contribuendo a costruire esperienze indimenticabili”.

“Serie 3: A Seaview Adventure” che è stata lanciata proprio oggi online, continua la storia di Kelly, Kloe e il loro papà capitano della nave. Nella terza stagione - da tre episodi – le protagoniste si imbarcano a bordo dell’ammiraglia della flotta MSC Seaview, per una crociera piena di divertimenti nel Mediterraneo.

Il primo episodio è diviso in due puntate e Kelly&Kloe si ritrovano a vivere emozionanti avventure con due nuovi amici. Mentre la loro famiglia si gode senza pensieri la crociera, qualcuno sembra aver trovato l’amore, ma nulla è così facile come sembra.
Il secondo episodio coinvolge uno special guest, lo Youtuber Luciano Spinelli che sale a bordo di MSC Seaview per suggerire agli ospiti e all’equipaggio (compreso il comandate  nonché padre delle due ragazze) alcune dritte su come realizzare video e sensazionali immagini delle loro vacanze in modo da condividere con amici e parenti i fantastici momenti a bordo delle navi da crociera MSC. Visto il successo della canzone originale di Kelly&Kloe, nel terzo episodio MSC Crociere ha ideato due nuovi video musicali: si tratta di una canzone d’amore e una colonna sonora dance per far divertire bambini e ragazzi di tutte le età.

La terza stagione vede inoltre la partecipazione di 25 piccoli ospiti delle crociere MSC che hanno partecipato alle audizioni a bordo durante il casting che ha avuto inizio ad ottobre 2017. Questi bambini, con età compresa tra gli 8 e i 12 anni, interpretano nella serie ruoli differenti durante i tre episodi.

A bordo delle navi, insieme a un’intera giornata di attività, incluso karaoke, quiz, e sessioni di danza, MSC Crociere ha lanciato anche il nuovissimo Family Gameshow. Il gioco, che si svolge a bordo di tutta la flotta,  nel teatro principale quando la nave è in navigazione, vede la contrapposizione di due team composti da altrettante famiglie in tre diverse sfide “Balla con me”, “Gioca con me” e “Indovina con me” per vincere alcuni dei premi messi in palio da MSC. A valutare la gara in qualità di giudici saranno proprio i bambini del kids club, a dimostrazione del fatto che per MSC Crociere i ragazzi sono protagonisti in tutto e per tutto.

Il Gameshow è solo l’ultimo dei numerosi servizi già offerti da MSC nell’ambito del suo programma di intrattenimento per le famiglie che attualmente già include:

“The Lego Experience on-board” – un’intera giornata prevista su ogni itinerario di crociera dedicata ad attività con i Lego e che termina con l’ottenimento del diploma di Junior Lego Master Builder

Dorebro – un programma sportivo dedicato ai bambini di tutte le età

• Una gamma di servizi dedicati ai bimbi più piccoli e ai neonati, compreso il Mini-Club per bambini sotto i tre anni e servizi completamente dedicati all’infanzia offerti in collaborazione con Chicco – in una partnership esclusiva con MSC Crociere.

•A bordo anche diverse strutture e servizi dedicati al relax ma anche all’adrenalina, come diverse piscine e acqua park, bowling, simulatori di F1 e cinema.

Family Explorer Club – programma di escursioni su misura per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia