Eventi

Ad aprile la 5ª edizione di CREA Conference

Dal 18 al 22 Aprile, 250 partecipanti, 60 leader internazionali, 30 paesi diversi si incontrano a Sestri Levante in occasione della 5ª edizione di CREA Conference la conferenza sul Pensiero Produttivo e la Creatività Applicata all'Innovazione ideata da CREA (Creativity European Association).

CREA (Creativity European Association), Associazione Non Profit con sedi a Milano, Parigi e Londra, promuove in tutto il mondo il 'Pensiero Produttivo' nell'area dell'educazione, del lavoro, della ricerca e dello sviluppo personale.

A Sestri Levante, in 5 giorni di corsi intensivi, i partecipanti potranno esplorare e mettere in pratica le ultime teorie e modelli di Creatività Applicata, strumenti e tecniche quali: il metodo CPS (Creative Problem Solving), PNL, building teams, facilitare processi innovativi, generating ideas, leadership, arti, gestire il clima creativo.

In più, 60 Workshop in tre lingue su temi di Business, Personal Development, Tools and Techniques. CREA Conference sarà tenuta da 60 relatori internazionali riconosciuti nel campo della creatività, molti dei quali sono leader del Creative Problem Solving Institute (CPSI - USA), del Center for Studies in Creativity dell'Università dello Stato di New York, da leader Europei, Sudafricani e della Creative Education Foundation. CREA Italia è Associata a livello Europeo a CREA France e CREA UK, a EACI (European Association of Creativity, IFCO. A livello internazionale con CEF (Creative Education Foundation) USA e ACRE South Africa.