Eventi

APU JSC presenta la vodka Chinggis Khan in Italia al “Fuori Concorso” con il supporto di Different

Il marchio di vodka originale mongola ha sponsorizzato l’evento seguendo la tradizione del suo paese d’origine e dando il benvenuto agli ospiti il 21 e 22 maggio scorso nella location Belvedere a Villa Grumello e Villa Sucota presso il lago di Como. Inoltre, la communication company associata UNA per accompagnare il prodotto, ha creato alcune isole tematiche per avvicinare e incuriosire il pubblico e farlo immergere nella cultura e tradizione mongola.

Il marchio di vodka originale mongola ha sponsorizzato l’evento seguendo la tradizione del suo paese d’origine. Il brand ha dato il benvenuto a tutti gli ospiti il 21 e 22 maggio scorso nella location Belvedere a Villa Grumello e Villa Sucota presso il lago di Como.
 
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha collaborato ufficialmente in questa occasione con la vodka Chinggis Khan, marchio di punta di APU JSC, produttore, importatore e distributore di bevande della Mongolia e da tutto il mondo.
 
Chinggis Khan è una vodka per ospiti che hanno partecipato all'evento, in uno spazio perfetto per rallegrare la vita in un attimo, questa è la forza dell'unica e sola vodka mongola originale. Il marchio è rappresentato da un’icona che simboleggia un giovane eroe, pieno di forza e di passione, che desidera raggiungere il suo successo, conosce le sue ambizioni e sa verso dove è diretto, cavalcando con forza il suo destino e lasciando il segno nella storia, passo dopo passo. Si tratta di un’espressione di estremo rispetto del brand per Chinggis Khan e per la Mongolia, definita dalla cultura e dalle tradizioni nomadi.
 
Questa vodka è prodotta con il più pregiato grano monococco della steppa mongola, grazie ad una filtrazione in sei fasi, dallo spirito di grado Alpha attraverso diamante, perla, argento, quarzo, carbone, membrana e, soprattutto, con un riposo per 21 giorni e oltre 500 ore, per ottenere alla fine una consistenza setosa. Different ha ideato e prodotto un importante allestimento negli spazi dell'evento “Fuori Concorso” che rappresenta l'espressione dello stile di vita italiano, che mette insieme arte, lusso, cultura, motori, design e benessere. Per accompagnare il prodotto, sono state inoltre create alcune isole tematiche per avvicinare e incuriosire il pubblico e farlo immergere nella cultura e tradizione mongola.
 
Credits
General Manager: Luca Cavalli
Head of Event: Marcello Boromei
Event Manager: Federica Ferraro
Event Manager: Alessandro Rizzardi