Eventi

Caffeina apre le porte in occasione di #MeetCaffeinaTech per le opportunità di carriera a studenti e Developer

La Creative Digital Agency di Parma organizza una giornata per svelare il proprio lato tech e come 'career day' per il Team Technology, all'interno del quale si terranno workshop e attività immersive alla scoperta di Virtual Reality e Augmented Reality.

Caffeina, Creative Digital Agency nata 6 anni fa nel cuore di Parma, apre le porte in occasione di #MeetCaffeinaTech, un Open Day il 15 dicembre organizzato nel nuovo HQ in via La Spezia 90, presso il complesso Cubo, per svelare il proprio lato “tech” e mostrare quali potrebbero essere le opportunità di carriera nel Team Technology a studenti e Developer.

Una giornata intensa, gratuita previa iscrizione, in cui si alterneranno workshop e attività coinvolgenti e immersive tenute da Alessandro Casu (nella foto), Technology Director, insieme al proprio team di Developer, alla scoperta di tutto ciò che Caffeina sta realizzando, a partire da progetti web e mobile, agli ultimi sviluppi di Virtual Reality e Augmented Reality.

La mattinata si aprirà con una presentazione di Caffeina e del proprio team Technology, per poi proseguire con il primo workshop “The path to an AR Experience: tra gamification e Camera Effects, scopriamo insieme come Facebook può essere di supporto nella creazione di esperienze di Augmented Reality uniche e avvincenti”.

Dopo un break in compagnia, si proseguirà con il secondo workshop “Virtual Reality: let’s go behind the scenes: ripercorriamo e sveliamo il making of di un progetto di Virtual Reality interattivo e coinvolgente”.

Nel corso della giornata sarà possibile visitare l’Innovation Room, che presenterà progetti sperimentali e ci si potrà confrontare con le persone del team e le HR di Caffeina, per esplorare opportunità di lavoro e carriera nel team Technology.

“Crescita. Talento. Fiducia. Impatto reale. Ottimismo. Sono questi i 5 valori che hanno portato Caffeina ad attrarre talenti e ad accompagnare aziende eccellenti nella Digital Transformation - conferma Tiziano Tassi (nella foto), Ceo & Partner di Caffeina - Questo Open Day è per noi l’occasione di mostrare ciò che stiamo costruendo giorno dopo giorno, portando l’innovazione sul territorio dove siamo nati e trasmettendo la passione e le competenze tecnologiche di Caffeina”.

Maggiori informazioni e possibilità di registrarsi all’evento sulla pagina Facebook di Caffeina.