Eventi

Cannes Lions 2019. Film - Brand Experience & Activation. 8 shortlist per Publicis Italy con Heineken e Diesel e 1 per FCB Milan con Continental. Nessun progetto passa il turno in Creative e-commerce, Creative effectiveness, Mobile e Radio & Audio

In particolare in "Film" emerge Heineken ‘Unmissable’ di Publicis Italy con due nomination. In "Brand Experience & Activation" l'agenzia guidata da Bruno Bertelli ottiene quattro shortlist, con Diesel ‘Ha(u)te couture’ e altre due per Diesel con ‘Be a follower side: biz'. Nella stessa categoria anche una nomination per FCB Milan con il progetto ‘Continental grip line’.

La terza giornata si apre con 8 shortlist di cui sette che vedono sempre protagonista Publicis Italy con campage per Heineken e Diesel e una relativa alla campagna di  FCB Milan per Continental.

In dettaglio, ecco i singoli progetti per categoria:

Nella categoria "Film" passa il turno solo il film Heineken ‘Unmissable’ di Publicis Italy, prodotto da Iconoclast Paris e The Mill London, con due shortlist.

In "Brand Experience & Activation" emerge ancora Publicis Italy con quattro shortlist per Diesel ‘Ha(u)te couture’ e due sempre per Diesel per ‘Be a follower side: biz’ realizzata con Simple Agency. Inoltre, è stata nominata FCB Milan con una shortlist per Continental con il progetto ‘Continental grip line’.

Nessun progetto invece nelle categorie Creative e-commerce, Creative effectiveness, Mobile e Radio & Audio, dove erano iscritti rispettivamente 12, 3, 7 e 1 progetti.