UPDATE:
UNA riunisce i mondi del marketing e del procurement per superare le gare al ribasso e ripensare i rapporti aziende - agenzie su fiducia, trasparenza e valore condivisoRegione Autonoma Valle d'Aosta apre gare per banner web e spot radiofonicoSpada Media Group cresce con un nuovo posizionamento e una nuova identità visiva e strategica. Nel biennio 2026-2027 investirà sul rafforzamento del centro media e sull'integrazione di AI, data e analyticsChangee rafforza il management e accelera sull'AI. Giuseppe Barbetta è il nuovo Head of Media&Digital. Cresce il business, fatturato oltre i 6 mln. Torchetti: “Più tecnologia, più competenze e un modello sempre più orientato ai risultati”Un carro-giardino, 400 mila spettatori e una nuova narrazione per Santa Rosalia. Pintacuda (Odd Agency): "In scena uno spettacolo capace di toccare tutte le corde dell’emotività”Con il 402° Festino di Santa Rosalia targato Odd Agency e CoopCulture, Palermo celebra la sua Santuzza tra fede, cultura e un indotto da milioni di euro. Il Sindaco Lagalla: "Abbiamo trasformato l'evento in un brand internazionale"Lo Zecchino d'Oro torna al Giffoni Film Festival 2026 con laboratori, spettacoli e l'istituzione di un premio speciale"Four Steps Ahead": la sneaker monumentale di EXTR4 by IMAC e Mr. Savethewall sbarca a Pompei all'interno di ORBITSAIAV fotografa l'andamento del turismo estivo: mercato prudente ma in ripresa grazie a last minute e assicurazioniTriennale Milano: Vincenzo Trione e Carla Morogallo presentano il piano strategico 2026-2030, Michele De Lucchi nominato Direttore creativo
Eventi

Cannes Lions 2019. Nessuna shortlist per l'Italia in Design, Print & Publishing, Health & Wellness e Pharma. Publicis Milan in shortlist in Film Craft con Diesel 'Haute Couture' ma la campagna è iscritta da Sizzer Amsterdam

Ricordiamo che in Print & Publishing, Design, Health & Wellness e Pharma non c'era nessun giurato italiano, mentre in Film Craft il nostro Paese era rappresentato da Karim Bartoletti, partner/executiver producer di Indiana Productions.

Per il nostro Paese nessuna shortlist in Design (10 entries italiane, nessun giurato), Print & Publishing (due entries nessun giurato), Health & Wellness  (due entries italiane) e Pharma (nessuna iscrizione e nessun giurato)

Nessuna shortlist tricolore neppure in Film Craft, anche se in realtà passa il turno la campagna Diesel 'Haute Couture' firmata Publicis Milan, ma il progetto è stato iscritto da Sizzer Amsterdam per i Paesi Bassi. Erano 35 le campagne iscritte dall'Italia in questa categoria nella quale il giurato italiano è Karim Bartoletti, partner/executiver producer di Indiana Productions.