Eventi

IF!. TheShow: "I contenuti di brand una sfida creativa stimolante che genera partecipazione tra gli utenti. In arrivo il format dedicato al quiz"

‘Don’t Split TheShow’ è il talk che lo scorso venerdì 8 novembre ha visto come protagonisti a BASE Milano Carla Leveratto (Creative Partnership Manager, Google), Giacomo Zanni (Video Creative Lead, Google) e i theShow (Creators).

'Don’t Split TheShow’ è il talk che lo scorso venerdì 8 novembre  ha visto come protagonisti Carla Leveratto (Creative Partnerships Manager, Google), Giacomo Zanni (Video Creative Lead, Google) e i theShow (Creators) a BASE di Milano.

Tema centrale dell'incontro, il percorso di  crescita e l’evoluzione de noto duo di Youtuber che dall'iniziale coppia  è diventato un gruppo e successivamente una vera e propria squadra grazie all'ingresso nel team di nuovi professionisti: Lale, Le Aktriz, Jaser, Gatto e Mr. Eppoi.

Oggi il canale conta 3 milioni di iscritti, un dato in crescita, favorito anche dalla sempre crescente pubblicazione dei contenuti sul canale youtube dei TheShow che ora ospita 4 video a settimana, offrendo alla community di fan spettacolo, intrattenimento e contenuti interessanti. 

Inoltre la squadra si impegna a pubblicare una volta a settimana un video riguardante una tematica sociale.

“Le collaborazioni con i brand sono per noi sono una sfida creativa sempre interessante” hanno
dichiarato i theShow. "Abbiamo notato che anche da parte del pubblico c’è una forte partecipazione e curiosità nei confronti dei nostri contenuti di brand, che registrato la quota maggiore di views".

Infine. durante l'evento, è stato anticipato l'arrivo sul canale Youtube dei TheShow di un nuovo format, il quiz. 

‘E poi’ è il titolo  scelto per questo nuovo contenuto, con l’obiettivo di coinvolgere maggiormente la community così da avvicinarla ulteriormente alla nuova squadra dei theShow.

 

Sofia Valente