Eventi

Il 7 marzo verrà inaugurato il LabyrinTea, labirinto multisensoriale ideato per il lancio di Fuzetea, nuovo tè freddo di Coca-Cola. Produzione dell’evento a cura di MediaCom Mba e Access

Il labirinto sarà aperto al pubblico, con ingresso gratuito, fino al 13 marzo, dalle ore 12 alle 20, a Milano presso l'Arco della Pace. L’iniziativa è stata ideata e gestita dal pool di agenzie che collabora con Coca-Cola Italia: MediaCom Mba e Access, unit specialist di Live Communication di GroupM, hanno curato la produzione dell’evento, McCann Worldgroup Italia ha firmato la parte creativa legata all’esperienza, Cohn&Wolfe le Rp, All Communication la gestione dell’area dell’experiential sampling, The Big Now la parte social media e Showreel l’attività di influencer engagement.

Il 7 marzo, presso l’Arco della Pace, a Milano, si svolgerà l’evento di lancio di Fuzetea, il nuovo tè freddo di Coca-Cola Italia caratterizzato dalla fusione tra il gusto del tè e quello della frutta, con una nota erbale o floreale.

Per l’occasione verrà inaugurato il LabyrinTea, una vero labirinto dove sarà possibile vivere un’esperienza multisensoriale, grazie alle Microsoft HoloLens, il primo computer olografico al mondo in grado di dare forma a una realtà mista, in cui il mondo reale si fonde con ologrammi virtuali.

Il LabyrinTea è stato ideato e gestito dal pool di agenzie che collabora con Coca-Cola Italia: MediaCom Mba e Access, unit specialist di Live Communication di GroupM, hanno curato la produzione dell’evento, McCann Worldgroup Italia ha firmato la parte creativa legata all’esperienza, Cohn&Wolfe le Rp, All Communication la gestione dell’area dell’experiential sampling, The Big Now la parte social media e Showreel l’attività di influencer engagement.

Fuzetea invita dunque i milanesi a perdersi sotto l’Arco della Pace in un labirinto di 200 mq, realizzato con vere piante e ricco di profumi, dove la percezione sensoriale va oltre la realtà. Per una settimana a Milano, un’installazione unica in cui perdersi e ritrovarsi immersi nei profumi e nel verde avvolti nella realtà aumentata della tecnologia Microsoft HoloLens.

Inaugurazione del LabyrinTea: 7 marzo

Apertura al pubblico: dal 7 marzo al 13 marzo

Orario per il pubblico: 12-20, ingresso gratuito

MG