Eventi

Toluna presenta “Simply Smart”: l’evento annuale per conoscere le novità su insight e marketing

La piattaforma annuncia l’appuntamento in programma mercoledì 8 giugno dalle 16:00 alle 18:30 presso lo Spazio Copernico Isola a Milano per discutere le novità e le sfide del settore delle Ricerche di Mercato. Per l’occasione verranno condivisi in anteprima i risultati chiave emersi dalla survey “research on research”.

Toluna, principale piattaforma di agile consumer insights sul mercato, presenta l'esclusivo evento annuale Simply Smart in programma mercoledì 8 giugno dalle 16:00 alle 18:30 presso lo Spazio Copernico Isola in via Sassetti 32 a Milano.
 
Un momento di incontro per confrontarsi e rimanere aggiornati sulle novità che stanno plasmando il settore di riferimento. È proprio questo lo scopo della recente ricerca “research on research” condotta a livello globale da Toluna: indagare i bisogni attuali e futuri degli operatori dell’industry e del marketing.
 
Per l’occasione verranno infatti condivisi in anteprima i risultati chiave emersi dalla survey così come approfondimenti su come le aziende stanno organizzando i loro dipartimenti di insight per affrontare le nuove sfide provenienti dal mercato. Successivamente, si avrà anche modo di scoprire le ultime novità in casa Toluna e, inoltre, verranno illustrate le ultime evoluzioni della piattaforma di consumer insights proprietaria, Toluna Start.
 
Un forum di discussione, moderato da Simone Freddi, Direttore Engage, che fornirà la possibilità ai partecipanti di ascoltare direttamente dalla voce dei protagonisti le esperienze avute nel mondo della ricerca abilitate dalla tecnologia. Uno scambio di testimonianze che entrerà nel vivo nella tavola rotonda dal titolo “L’evoluzione del panorama degli insight”. Vari gli esperti e i manager che vi prenderanno parte, tra i quali figurano:

  • Francesco Bellomo - Media & Consumer Insights Senior Manager di Haier Europe
  • Raffaella Bianchi - Consumer & Shopper Lead di L'Oréal,
  • Gabriele Monda - Head of Marketing di Ferrarelle Società Benefit,
  •  Stefano Piazzolla - Marketing Information Manager di Esselunga,
  • Alice Tagliabue - Head of Market Insights di Coca-Cola HBC Italia.

 
A fine convegno seguirà un aperitivo offerto da Toluna.
 
Per richiedere la partecipazione compilare il form disponibile QUI.